Il Team

Andrea Giacoia

Co-founder & CEO

Ludovico Dragoni 

Co-founder  & MD

Federico Leggiero

CFO

Cristina Colosi

Technology Advisor

Massimo Di Gregorio

Business Advisor


Il nostro DNA



La forza del team di Hibernium deriva dalle profonde conoscenze che hanno i  componenti dei loro settori, che permette l'incontro dei mondi della ricerca biotecnologica e delle tecnologie più innovative nel settore digitale e  Fintech.
La forte collaborazione che lega tutti i membri del Team permette di avere una visone olististica e principi in comune, per crescere come individui e come azienda.

I princìpi e i valori di Hibernium e del proprio team:

  • Visione biologica: pensare l'azienda come un organismo complesso dove l'interazione tra le differenti componenti è fondamentale non solo per assicurarne la sopravvivenza, ma soprattutto per distinguersi ed evolvere continuamente
  • Integrità morale
  • Creare un'ambiente dove è accettabile sbagliare, ma inaccettabile non imparare dai propri errori
  • Collaborazione ed alleanza di cervelli per raggiungere gli obiettivi, difficilmente raggiungibili individualmente
  •  Customer Orientation

.

.


Obiettivi

L'obiettivo condiviso non è solo quello di offrire un nuovo servizio, ma di apportare un cambiamento radicale nella qualità, sicurezza ed efficienza nel mondo della biotecnologia che reputiamo uno dei più importanti per l'evoluzione della società. Il nostro obiettivo è far diventare Hibernium uno standard per l'eccellenza della ricerca. 

Il tutto sfruttando tre tecnologie destinate a cambiare radicalmente il panorama tecnologico mondiale grazie alle loro caratteristiche. La volontà è quello di creare un' ecosistema di grandi aziende totalmente trasparente, ad alta fiducia mantenendo un'alta qualità dei prodotti consegnati.